01/10/08

Katy Perry "Hot n cold" video

Nuovo singolo e nuovo video per Katy Perry che con "I kissed a girl" ha letteralmente spopolato in tutto il mondo. Il secondo estratto dall'album "One of the boys" è "Hot n cold", sonorità electro/pop/dance, super orecchiabile e sicuramente una nuova hit. Il video poi è veramente bellino, divertente e come raramente accade ha un senso, un concept. Non ho avuto modo di ascoltare l'album ma ho sentito pareri discordanti a riguardo. Sicuramente i due singoli sono super azzeccati e se anche il prossimo andrà bene direi proprio che è nata una star.

F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'album è molto carino secondo me...Waking up in Vegas, mannequin e thinking of you sono altri pezzi veramente forti...

Anonimo ha detto...

Video divertentissimo, canzone fresca e molto carina!

L'album mi ha lasciato perplesso perché mi aspettavo fosse più o meno tutto sulle sonorità di I kissed a girl, invece no... Cmq devo riascoltarlo! Al primo ascolto mi è piaciuto di più l'album di Lady GaGa.