31/10/08

No comment

Squilla il telefono. Finalmente mi chiamano dalla Marina Rinaldi, è la responsabile delle risorse umane con cui ho fatto i colloqui. Mi dice che devo presentarmi per le 8:45, che devo chiedere di lei in receptio e poi...e poi ha pronunciato le seguenti parole: "Camicia nera e pantaloni neri". Cooooooooooooooosa??? Mi sn comprato tre camicie e un gilet appositamente per lo stage e te mi vieni a dire due giorni prima che inizi a lavorare che devo vestirmi tutto di nero??? Dirlo prima è chiedere troppo??? Io ho UNA camicia nera, UN paio di jeans neri, UN maglioncino nero e DUE paia di scarpe nere. Punto, stop, nient'altro di più. E ora come faccio??? Devo campare due mesi con lo stesso paio di pantaloni e una camicia?? MA NON ESISTE PROPRIO! Lunedi ormai vado vestito da becchino ma poi rivoluzione sarà fatta perchè non ho assolutamente intenzione di spendere altri soldi per loro! GRRRRRRRRRRRRRRR! NO COMMENT!
***
F.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh poverino, che tragedia... i bambini africani che muoiono di fame di certo non possono immaginare questi DRAMMI!

Francesco ha detto...

Bel discorso a culo caro Luigino, invece di stare qua a rispondere ad un post che evidentemente trovi inutile vai in Africa a fare del bene no?

Anonimo ha detto...

Eccolo il coglione di turno. Ognuno ha i suoi problemi, e ripeto SUOI. Ergo, ognuno pensa a ciò che lo riguarda e se tutti noi stessimo sempre li a pensare ai bambini che muoiono di fame beh, allora non esisterebbero più problemi dal momento che ogni cosa risulterebbe niente in confronto a quello.Tu non ti sei mai lamentato di niente? buon per te, ma non dare contro a chi lo fa.
Prima di sparare cazzate a caso, giusto per passare due minuti della tua vita, vedi di collegare il cervellino.
L.

Anonimo ha detto...

forza fra..... dai che tutto si risolve....
x consolarti ti posso dire che io ho:
2 camicie nere
1 paio di pantaloni neri (che con i tacchi stanno di merda)
1 ballerina nera
2 decollete nere che metto in casi eccezionali xkè sono vertiginosi.

spero che siano meno intransigenti, anche io ho investito nel guardaroba e nel mio look. se pretendono che ci si vesta da pompe funebri la mi mamma ha già pronto il lanciafiamme x tt la loro collezione prossima, così imparano! ahahah

Francesco ha detto...

Ahah ganza l'idea del lanciafiamme..ci sto!

Anonimo ha detto...

beh complimenti, se vai a fare la rivoluzione per fare uno stage e non ti sta bene comeperarti altra roba nera
sicuramente rimarrai molto a fare lo stage...
prevedo un licenziamento molto veloce, questo non è spirito lavorativo

Francesco ha detto...

Ma la gente la parola "ironia" nn la conosce?