12/10/08

Super Nonna Puliscitutto

Sono stato tre giorni a pulire. Pavimenti splendenti, moquette da baciare, fornelli brillanti, piastrelle da guardare con gli occhiali da sole, ho spolverato, aspirato, lavato, asciugato e sistemato tutta la casa in occasione della visitona di mia mamma e di mia nonna, due maniache assolute del pulito. Ore 12:20 entrano in casa. Mia nonna non c'era mai stata. Complimenti alla casa, luminosa, bella, tenuta bene, spaziosa e complimenti vari. Entra in cucina e non dice nulla. Ingresso e tutto tace. Arriva in camera, nemmeno il tempo di varcare la soglia e "Francesco ma i vetri non li pulisci?". La mia faccia? Stile Jean Claude. Noooooooooooooooooooooooooooooooo! L'unica cosa che ho volutamente pulito perchè ho detto "Tanto ci sono le tende che coprono e poi non sono cosi sporchi!" l'ha subito notata. Secondo me ha la vista a raggi x che intercetta lo sporco a distanza di 50 metri. Potrei proporre alla Marvel il personaggio di Super Nonna Puliscitutto. La paladina del pulito armata di swiffer che combatte lo sporco più resistente. Mumble mumble...idea da nn sottovalutare eh...
***
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nonna superbronze è semplicemente M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!!!!!

Ire