06/03/08

Back home...

Modena-Pisa in 2 ore e mezzo, considerando la neve, il vento, vari rallentamenti, 1 sosta per fare benzina e un'altra per lasciare la mia amica va più che bene! Sull'Appennino il paesaggio era cosi

bellissimo! Menomale che ieri notte ha smesso di nevicare altrimenti restavo bloccato a Modena perchè le catene non le ho e se anche le avessi...come si montano??? Non so neanche come sono fatte queste catene...si lo so sono imbarazzante, ma la neve a Pisa è un po come la pioggioa nel Sahara, più unica che rara, quindi sono giustificato! ;)

F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehhh pure qua aveano messo neve invece si è risolto il tutto con un vento che sembra la bora!! cmq fra ora mi sa che chiamo Rosanna così mi spiega un pò come montare le catene!!( lei è bravissima ) così imparo pure io!!!

Cri