13/03/08

Beverly Hills 90210 - Spin-off in arrivo

Notiziona dal mondo delle serie tv made in USA. Rob Thomas, creatore del serial 'Veronica Mars' starebbe lavorando alla puntata pilota di uno spin-off di BEVERLY HILLS 90210, telefilm cult degli anni 90!. Ancora non si sa quale dei ragazzi sarà il protagonista della nuova serie ma secondo me la scelta cadrà su Jennie Garth AKA Kelly Taylor che ultimamente prima cn la serie tv "Le cose che amo di te" e poi con la partecipazione al Ballando con le stelle americano ha riacquistato molta popolarità. Sono veramente curioso di vedere cosa neuscirà fuori, l'idea mi piace tanto. Beverly Hills è una vera e propria pietar miliare della tv anni 90!
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

No dai mi rovinano il mito!!!!
Beverly Hills era bello xchè ero piccola e mi rispecchiava, vedere i protagonisti invecchiati e con famiglia mi deprimerebbe troppo!!!

Fortuna che ho ancora 19 anni!!!

ire

Francesco ha detto...

Ma nn sarebbe cosi eh...ci sarà uno al max due personaggi di Beverly Hills o magari nemmeno uno...