11/03/08

Figura di m***a colossale!

Modena, centro linguistico, laboratio 2, lettorato di inglese. In aula si e no 10 persone. La Prof. sta parlando, noi interagiamo e la lezione prosegue tranquilla...ad un certo punto sento squillare un celllulare, il trillo è quello classico e io penso subito "chi è quel cretino che non ha spento il cell?". Uno squillo, due squilli, tre squilli...al quinto squillo mi giro e dico un po risentito "Ma non lo sentite il cellulare? Di chi è?" Le ragazze dietro cadono dalle nuvole; "Mio non è!", "Il mio è spento!", "Viene da fuori...", nel mentre la prof smette di parlare e comincia la caccia a questo cellulare che sembra essere ovunque...dove sarà, dove non sarà....morale della favola??? Era il mio cellulare che avevo spento ma che si era accesso xke avevo messo un reminder di un compleanno e non suonava con la suoneria che ho di solito! Io sono diventato viola dalla vergogna e sarei voluto sprofondare nelle viscere della terra!
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahaahhahh, mitico fra!

Anonimo ha detto...

Bella figura!!!
l'ho sempre detto che 6 un malato del cellulare!!!
:)))))))))))))
ire

Anonimo ha detto...

solo ad immaginare la scena me viene da ride!!!!

Cri

aquarius ha detto...

è capitato anke a me la stessa cosa durante un compito in classe in 5 liceo!!