11/03/08

Martedì estenuante...

Sveglia alle 7:30, preparo i panini per il pranzo con un occhio sui gatti che sbavano puntando il prosciutto cotto, mi lavo, mi vesto, preparo la borsa ed esco. Piove, alle 8:30 ho lezione al centro linguistico (2 km abbondanti a piedi), arrivo alle 8:40 e comincia così il martedi di passione! Prima lezione lettorato di spagnolo, poi di corsa in facoltà per lingua spagnola, poi di nuovo al centro linguistico (altri 2 km, andata e ritorno sono 4!) per il lettorato di inglese. Pausa pranzo si 30 mins, mentre torno in facoltà mangio i panini che ho preparato appena sveglio, arrivo in facoltà, pipì e poi di nuovo lezione fino alle 15:30. Ma non è ancora finita! Ultima lezione di Marketing alle 15:45 in un aula fuori dalla facoltà...quindi di nuovo di corsa per prendere il posto, arrivo, seguo la lezione e finalmente alle 17:15 sono fuori! In totale sono 450 minuti di lezione, 5 lezioni diverse e almeno 10 km a pidei, di corsa per muovermi da unaparte all'altra del centro! Martedi estenuante...sono a pezzi...
F.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Hey Fra!
Allora grazie che mi hai tenuto il posto a Marketing (anzi, mktg, come dice la Vigna)... :pciù:

Anonimo ha detto...

prenditi una bici!!!!
Ire

Francesco ha detto...

Ehm si una bici nn mi farebbe male...ora vedo...