07/03/08

I Venerdì al cinema di SpiceFra

Le sale cinematografiche italiane questo week-end saranno letteralmente invase dalle oltre 800 copie del nuovo film di Carlo Verdone "Grande, Grosso e Verdone" e lasceranno ben poco spazio alle altre uscite della settimana.

Trama: Tre storie parallele. Leo e la sua famiglia si svegliano di buon'ora per partecipare ad un raduno di boy scout, ma i loro progetti vengono interrotti dall'improvvisa morte dell'anziana madre di lui. Callisto Cagnato, temuto professore universitario è preoccupato per il figlio ventenne che non riesce ad intrattenere rapporti con le ragazze. Una coppia benestante e cafona è in vacanza con il figlio a Taormina, per affrontare il classico momento di stanchezza e di mancanza di desiderio.

Curiosità: Il film dura oltre due ore, ben 130 minuti e Verdone ha dichiarato di essere tornato ad interpretare questi personaggi dopo aver ricevuto centinaia di richieste via mail dai fans.

L'opinione di SpiceFra: Ho visto il trailer del film al cinema e non mi ha fatto assolutamente ridere. Poi c'e' stata quell'ospitata doppia a Sanremo e di nuovo le scene che hanno mostrato non mi hanno fatto ridere. Inoltre le recensioni che ho letto non ne parlano assolutamente bene. Scontato il debutto alla #1 ma credo che non riscuoterà il successo che si aspettano.

Nelle sale anche:

Biùtiful cauntri - Documentario

Cenerentola e gli 007 nani - Animazione

Chiamata senza risposta - Horror

Lezioni di felicità - Commedia

Sonetàula - Deammatico

Vogliamo anche le rose - Documentario

F.

Nessun commento: