06/06/08

6 Giugno 2007 - 6 Giugno 2008

Esattamente un anno fa alle ore 15:00 nell'aula magna storica della Sapienza (Pisa) mi sono laureato. Giorno indimenticabile, l'agitazione prima di entrare, l'affetto di parenti e amici, Popy Piva in ritardo a causa del treno guasto, l'orgoglio negli occhi dei miei genitori, le lacrime negli occhi della mia nonna e ovviamente la soddisfazione personale di aver raggiunto un traguardo che per me significava molto. E poi la sera la festa, l'alcool a fiumi, la musica le fotografie con gli amici più cari, pochi ma buoni, quelli speciali che ci saranno sempre per te! 6 Giugno 2007 - 6 Giugno 2008. Un anno di cambiamenti piccoli e grandi, belli e brutti che mi hanno fatto ridere e mi hanno fatto piangere, che mi hanno fatto crescere e maturare e che mi hanno reso più forte.
***

F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto sarò orgogliosa della mia sorellazza fetida?!?!
Ti voglio tanto tanto bene!!!!!

ire

Anonimo ha detto...

Caspita Fra! un anno è passato veloce!! mi ricordo ancora tutti i preparativi prima del grande giorno! ora ci si prepara per il secondo traguardo eh!! sono momenti bellissimi che rimarrano impressi nella mente per sempre!

a Dottò un abbraccio

Cri

Anonimo ha detto...

Congrats tesoro! :-D

Mi dispiace solo di non avere assistito alla discussione e di essere arrivato troppo tardi :-(

Luv u!

xoxo


Popy xx