25/06/08

Di corsa...

Un post veloce veloce, fresco fresco di doccia (30 secondi e suderò di nuovo), prima di fare la valigia e correre in stazione. Stamattina ho lavorato fino alle 15e30, sono uscito da lavoro sono passato dalla Coop per prendere qualcosa da mangiare per cena e sono venuto a casa. Alle 18 ho il treno per Firenze poi cambio e prendo quello per Modena. Domani mattina ho l'esame di Marketing, alla fine il 24 l'ho rifiutato...A quello di mercoledi scorso invece ho preso 30, ogni tanto le cose girano per il verso giusto per fortuna!
***
See u!
***
F.

4 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Ciao Fra!!

Anonimo ha detto...

Brrrrrrrr... la pervertita pure qua... Brrrrrrrrrr...

Anonimo ha detto...

A bonooooooooooooo!!!
(Fra, ben inteso, non lo scherzo della natura qui in tutina bianca)

Anonimo ha detto...

Pora sorella jean claude!! Non fa niente di male... non vedete com'è bianca e candida? La inserirò tra le specie da proteggere!!:D
Ossequi
P.S. Fra, troppa corsa!!