27/06/08

Friday morning

Venerdi mattina modenese, cielo velato e minimo 30 gradi senza un filo d'aria uno! Ieri ho fatto per la seconda volta l'esame di marketing. Rispetto alla pima volta era oggettivamente più difficile ma ieri ero più preparato quindi spero in qualcosa di buono anche se, vista la sfiga che mi perseguita i questi giorni, non saprei cosa aspettarmi. Ebbene si ultimamente sono sfigato. Piccole cose, sia chiaro, ma piccola cosa più piccola cosa fanno grande cosa e mi stanno cominciando a girare seriamete le balle! Prima il treno di lunedi che è partito con 2 ore e mezzo di ritardo, poi mercoledi sera altro treno in ritardo di 70 mins, poi ancora stamattina che sono usciti i risultati dello scritto di inglese e la mia matricola non c'è! Ho chiamato subito la Prof che ovviamente non c'era, mi ha risposto la sua assistente e ha detto che controllava e che mi faceva sapere...voi avete sentito qualcuno? Che nervoso! Più tardi poi ho il treno per Pisa...si accettano scommesse su quanto ritardo avrà, al vincitore una foto osè autografata di Sorella Jean Claude!
***
F

1 commento:

Sorella Jean Claude ha detto...

Madreeeeeeeeeeeee ma dove le trovi le mie foto???
haha ha ha ha

fighissimo!!