29/06/08

Weekend di studio e di caldo

Eccomi qua, sono vivo (più o meno), il caldo e lo studio mi stanno consumando ma sono fiducioso e sopravviverò! Week-end rinchiuso in casa a studiare, ho 11 giorni per preparare l'orale di Inglese e il mare rimane un lontano miraggio. Ancora due esami (i più impegnativi) e per questa sessione ho finito, Giugno è stato veramente un mese di fuoco ma sono contento dei risultati che ho ottenuto(marketing a parte ovviamente). La foto che vedete qua sopra l'ho scattata ieri sera in centro, sono i Lungarni tutti illuminati, bella no? Siete mai stati a Pisa?
***
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sei troppo indietro con lo studio, visto che mancano 11 giorni, non credo che un giorno di mare possa farti male babe ;-)


Popy xx

PS: Non vedo nessuna foto, ma magari la stai caricando ora? :-/

Francesco ha detto...

Ooops me l'ero dimenticata! LOL
Per il mare Popy Piva non è questione di essere indietro o in pari, è che ho bisogno di tutti i gg per preparalo decentemente e se andassi al mare mi sentirei poi in colpa...sono fatto cosi..

Sorella Jean Claude ha detto...

Ciaoooooooooooo Fra!!

Anonimo ha detto...

We FFra!! sono sicuro che preparerai benissimo anche questo esame!! rispondo alla domanda che hai fatto!Non sono mai stato a Pisa! è tra le città che voglio visitare insieme a Firenze e Milano!!

a presto, baci

Cri