30/06/08

James McAvoy

Se avete visto il trailer di Wanted nel post precedente a questo avrete notato che il protagonista non è niente male. Il ragazzo in questione si chiama James McAvoy, ha 29 anni ed è uno degli attori emergenti di Hollywood. Ha ottenuto la notorietà interpretando il Fauno in "Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio" e lo scorso anno ha recitato nel bellissimo "Espiazione" ottenendo una candidatura ai Golden Globe come miglior attore in un film drammatico. Visino da bravo ragazzo, occhi azzurri, fisichetto non pompato ma definito, a me non dispiace affatto. E con la barbetta mi piace ancora di più...



***
F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei molto più bello tu, Francescazzo:P

popslut ha detto...

Lo hanno persino accusato di essersi fatto photoshoppare i muscoli. Povero! E' carino, molto carino.

LUKE ha detto...

Attendo tantissimo Wanted,spero non mi deluda!!!!

Francesco ha detto...

@ Jenny: Troppo buona...

@ Popslut: Lui dice che è tutto frutto di una dura preparazione atletica...ci crediamo?

@ Luke: Ho letto tanti commenti positivi, nn dovrebbe deludere..

Anonimo ha detto...

bello, affascinante, espressivo, bravo ed emozionante. mi piace molto e speravo tanto che la voce riguardo la sua interpretazione di bilbo ne lo hobbit fosse vera, ma è stata miseramente smentita da james stesso. peccato...
vi consiglio "espiazione" un film assolutamente da vedere.

LUKE ha detto...

Si Francesco anche io in questi giorni ne ho sentito parlare bene,sicuramente da godere al cinema,solo se si considerano gli effetti,si parla di un nuovo Matrix.Staremo a vedere.