11/06/08

Bellissimo o dotato?

Prendo spunto da un post letto ieri sul blog Spetteguless per proporvi un nuovo sondaggio. Nel post in questione che potete vedere cliccando qua si parla di un modello bellissimo (tale Peter Johnson) con un viso ed un fisico perfetti che nelle foto in cui lo possiamo ammirare come mamma l'ha fatto mostra una "dotazione" alquanto scarsa. Premesso che le dimensioni non contano e che l'importante è saperlo usare, se voi vi trovaste di fronte ad un figone del genere con una cosetta di quel tipo che fareste? Io non dico che lo voglio stile Rocco Siffredi ma preferirei di gran lunga un ragazzo meno perfetto ma con un pisello di dimensioni più ragionevoli. E voi cosa preferireste? Commentate pure qua e partecipate al sondaggio qua a destra...
***
F.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dipende quanto "poco dotato"..

Io preferisco un bel ragazzo con poco pisello, sinceramente. Anche perchè, giustamente, le dimensioni non contano ;-)


Popy xx

Francesco ha detto...

Beh l'esempio è quello in foto quindi direi molto poco dotato..

Anonimo ha detto...

le dimensioni contano eccome! chi dice il contrario è perchè o è poco dotato o sta con una persona poco dotata. Certo è importante anche saperlo usare. Melgio un ragazzo meno perfetto con un bel pisello che un Dio col mignolo laggiu...poi è questione di gusti..

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per te, anonimo. Da quel che scrivi sarai anche molto dotato ma il tuo "commento" si commenta da solo lasciando anche trapelare una certa carenza di materia grigia..d'altronde non si può essere dotati in ogni cosa!!

Feffe ha detto...

Le dimensioni con contano lo dice chi ce l ha grosso. Quindi opto per il bruttarella con la sorpresa. CiaO!

Anonimo ha detto...

Anonimo No.1:

1. Sarebbe carino che tu ti firmassi invece di nasconderti dietro ad un blog
2. Una persona potrebbe avere anche oltre 20cm di fava ma sostenere tranquillamente che le dimensioni non sono tutto
3. Il fatto di dire che le dimensioni non contano mi sembra un discorso di 'razzismo' bello e buono. Ma poi dipende dalle dimensioni..

Io credo che si possa godere, stare bene e raggiungere un orgasmo anche senza un mega pisello.

E poi se ti piace una persona o sei innamorato/a ma lui non è abbastanza dotato, cosa fai? Lo scarichi solo perchè non ha un siluro tra le gambe?! Bah..

De gustibus.


Popy xx

luis ha detto...

beh nn dico che uno dovrebbe avercelo lungo quanto la Muraglia CInese... però cavolo se uno con quel fisico e con un quel culo quando si gira ti mostra un brufoletto... beh una risata te la fa scappare...
almeno una cosa più normale... diciamo un modello come lui ma che non abbia un minipene... speriamo almeno che cmq sia dotato di cervello... che quello è sempre più scarso... XD

PS: complimenti per il blog Fra! ;)

Anonimo ha detto...

invece capire che una persona ha carenza di materia grigia da un commento fatto su un argomento del genere è da intelligenti si...io ho parlato per me, a me piace in un certo modo, e secondo me alla maggior parte delle persone a cui piace il pene gli piace grosso, non certo piccolo. Poi se uno è bello con un bel pene tanto meglio ma la domanda era bellissimo o dotato? io scelgo dotato, tutto qui.

Anonimo ha detto...

popy è ovvio che se una persona è innamorata o sta con una persona poco dotata non la scarica per quel motivo ma il sondaggio non chiedeva quello si chiedeva di scegliere sembra che qui qualcuno abbia qualche complesso eheh subito sulla difensiva!!!

Giò 84

Anonimo ha detto...

io voto per un ragazzo bello e molto dotato di cervello!
inoltre più che la dimensione conta come usare i proprio attrezzi e la passione che ci si mette

Francesco ha detto...

Grazie Luis!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie