21/06/08

Caldoooooooooo!

Qui pianura padana, temperature sopra i 30 ma con l'umidità al 5000 % se ne avvertiranno si e no 40! Uscire di casa e camminare sull'asfalto è più o meno come aggirarsi alle 13:00 per il deserto del Sahara...voglio il mare, l'acqua fresca e il venticello sotto all'ombra dell'ombrellone! Non era mai successo in 23 anni di vita che il 21 di Giugno non avessi fatto ancora un bagno in mare! SACRILEGIOOOOOOOOOO!

F.

6 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Anche qui pianura padana, altrettanto caldo...sono chius oin casa col condizionatore sognando la fine delgi esami e le mie vacanze in Puglia!!

Sergio ha detto...

Milano, 100 gradi credo: oggi in centro credevo di morire, ma la cosa inusuale è che è pieno di gente! (Ho visitato il tuo blog per caso, mi piace. E mi piace pure il tuo faccino nella foto di blogger!)

Anonimo ha detto...

Questa stagione fa SCHIFO!! -.-

Afa maledetta, umidità del cazzo e caldo di merda!!!

Voglio fare un mega salto e arrivare in autunno, uff :'(


Popy xx

Francesco ha detto...

Grazie sè ; )

Gilesteta ha detto...

QuI Verona. Cuociamo le uova sui sassi.

Anonimo ha detto...

ore 14. Il vostro inviato dalla provincia napoletana vi comunica che fuori caldo caldissimo, dentro casa con le tapparelle chiuse passa quel venticello fantastico che PURTROPPO ti permette di studiare. Quindi non ho scuse per rimandare l'esame di giovedì.
ore 2. Sempre dal medesimo luogo, non se muove una foglia. Se sto fermo il caldo non m'attacca... o sono gli orsi? -dubbio- O_o
Ossequi