05/06/08

My day...

Buonasera a tutti! Eccomi finalmente a casa sul letto con 10 minuti di tempo da dimenticare al mio adorato blog. Sono a Modena, sono arrivato ieri sera e stamani ho fatto un esame. Era uno scritto, il riusultato lo avrò tra un po di giorni, io scrivere ho scritto, speriamo di aver scritto le cose giuste! Questa settimana resto a Modena anche il week-end. Visto che mercoledì ho un altro esame (marketing) evito di perdere due mezze giornate in giro sul treno e resto qua a studiare sperando che il risultato sia soddisfacente! Oggi ancora tempo da schifo, non smette di piovere e le previsioni per i prossimi giorni sono tutt'altro che incoraggianti...arriverà l'estate quest'anno? Giuliacci dice di no...vedremo! Adesso comunque non piove più, dovrei andare a ballare ma essendo la discoteca all'aperto non sono cosio sicuro che faranno la serata. Beh io esco lo stesso, al massimo opteremo per una bevuta da qualche parte anche se a Modena i locali a mezzanotte chiudono (roba da matti) e non sto scherzando! Vado altrimenti faccio tardi...hasta luego!
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiudono a mezzanotte?! Stica..

Ma dove sei finito, nel Medioevo?! Uahah!! ;-P


Popy xx

Anonimo ha detto...

non a mezzanotte, ma prima delle 2 si, dopo l'una si deve iniziare a sbaraccare, penso sia una legge..


Poi serate universitarie ce ne sono un po ovunque e quasi tutti i giorni..

Francesco ha detto...

Eh insomma lucamodenese, in via gallucci durante la settimana a mezzanotte max l'1 chiudono tutti...

Anonimo ha detto...

é giusto a mezzanotte le brave ragazze devono essere già a letto!!! :P

ire