08/06/08

W la puntualità..

Buongiorno a tutti! Ieri giornata passata in casa all'insegna dello studio. Poi verso le 18 ho deciso di uscire per andare al centro commerciale e nel giro di cinque minuti su Modena si è abbattutto il giudizio universale. Pioggia torrenziale, lampi, tuoni e raffiche di vento stile "Twister" hanno perversato sulla città più di mezz'ora e quindi niente centro commerciale, rimandato a data da destinarsi. Ma il bello della giornata deve ancora arrivare. Per cena avevo deciso di mangiare la pizza quindi nel tardo pomeriggio ho chiamato e ho ordinato per le 21:30. Consegna a domicilio ovviamente. Arrivano le 21:30 e la pizza non arriva. 21:40 ancora niente, 21:45 prendo il telefono e chiamo. "Ciao scusa ma siamo in ritardo le tue pizze partono tra 10 minuti". Perfetto, mezz'ora di ritardo, tra 10 minuto partono, alle 22 mangerò. Arrivano le 22 ma delle pizze nemmeno l'ombra...22:10, 22:15, 22:20...qua se non arriva la cena mi mangio un gatto...richiamo..."Scusa scusa, la prossima volta puoi picchiarmi, sono partite dovrebbero essere arrivate ma il ragazzo è nuovo magari si è perso". What? Pure il ragazzo nuovo mi mandi? Roba da matti davvero! Morale della favola: le pizze sono arrivate alle 22:30 con un'ora di ritardo, il ragazzo ha rischiato il linciaggio e il numero della pizzeria è stato prontamente eliminato dalla mia rubrica. Nemmeno un po di sconto mi hanno fatto! BARBONI!
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La prossima volta sarà meglio che le ordini per un'oretta prima ;-)


Popy xx

Anonimo ha detto...

erano calde almeno?

Francesco ha detto...

Si ma un po "gommose"...

Anonimo ha detto...

mi è successo uguale a me tempo fa! alla terza chiamata ho fatto una piazzata nel mio stile... dopo un pò arriva un povero ragazzo( pareva fantozzi) col motorino e mi regalato pure la coca cola...e dei suppli che se li tiravo a qualcuno rischiava un trauma cranico! o fra la prossima volta metti su il lievito e falla te la pizza!!fai prima!

Cri