20/06/08

El baile del chiki-chiki - Nuovo tormentone?

Dalla Spagna con furore arriva una canzone che si candida ad essere il tormentone dell'estate 2008. "El baile del chiki-chiki" è la canzone che ha rappresentato la Spagna all'ultima edizione dell'Eurofestivl e in patria è diventata un vero e proprio tormentone. Io l'ho conosciuta tramite i miei amici spagnoli che non fanno altro che cantarla e ballarla. Il pezzo è demenziale e ha tutte le carte in regola per riscuotere successo anche qua da noi...

F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ballatelo anche con me

it.youtube.com/watch?v=vMFchjOCAFs

;)

Anonimo ha detto...

mitico el chiki chiki... soprattutto xkè è stato creato nel programma "Buenafuente", che fa morire dal ridere!
da segnalare: il Neng!

Anonimo ha detto...

è la suoneria del mio cell!!!!
fantastico!!! ;D

ire

Anonimo ha detto...

..quanto me fa ride il video con quelle due coscione che ballano in preda a convulsioni agili come due cotechini lessi!! il cantante poi me fa ride ancora de più!
Il tutto mi mette allegria!!

Cri

Sorella Jean Claude ha detto...

Fighissimo!!

Scusa Francesco,vorrei chiederti un aiuto per il mio blog.
Per i post è ok, ma del resto non ci capisco niente, su google non si trova, non riesco a mettere il contatore di visite, ecc.

Sono sul punto di mollare il blog...un aiuto sarebbe apprezzatissimo.

Tua/o Sorella Jean Claude