24/06/08

Il viaggio della speranza

Parma - Pisa : durata del viaggio prevista = 3 ore e mezzo
Parma - Pisa : durata effettiva del viaggio = 6 ore
***
DUE ORE E MEZZA di ritardo! Due ore e mezza fermo alla stazione di Fornovo in mezzo ai campi, in mezzo al nulla con la voce che dall'altoparlante annunciava mezz'ora dopo mezz'ora sempre più ritardo! 150 minuti di ritardo! Praticamente sono partito da Fornovo all'ora in cui sarei dovuto arrivare a Pisa...e questo perchè? Guasto alla linea elettrica tra Milano e Piacenza a causa del gran caldo...questà è l'Italia...paese moderno, tecnologico, evoluto...si negli anni 60, forse, peccato che siamo rimasti fermi lì e che per un po di caldo va in tilt mezza rete ferroviaria...VERGOGNA!
***
F.

8 commenti:

-Nuoto- ha detto...

oggi ero anche io alla stazione
chissà se ci siamo incontrati!

torno a studiare...
ciao

Sorella Jean Claude ha detto...

Io sono un abituè di trenitalia..ed è sempre stato un servizio di merda!! sigh

Anonimo ha detto...

treni?? io sono costretto a prendere il trenino regionale per andare all'uni...ci mette sempre un botto di tempo...sempre in ritardo...è pieno di gente grottesca!! almeno me passa il tempo...ma la cosa più bella è che è senza aria condizionata(perennemente guasta) e con i finestrini che nn si posssono aprire...bello...

Cri

Anonimo ha detto...

Che schifo.

Tra treni e autobus, non so dove stiamo messi peggio -.-


Popy xx

Anonimo ha detto...

come i treni che decido di prendere a modena x tornare a casa sono puntualmente in ritardo (che ossimoro -premetto che sono arrugginita di sta roba-) o soppressi....e quindi si va sempre in macchina tanto si spende uguale!
a domani

Anonimo ha detto...

concordo con vale..meglio l'auto..

Sorella Jean Claude ha detto...

Direi meglio il teletrasporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vale ma sei di pisa?