15/07/08

Australia - Chapter II

Questa mattina ho fatto il colloquio motivazionale per l'Australia. Le solite domande, perchè vuoi andare, cosa ti aspetti, cosa vorresti fare (ovviamente in inglese) e lunedi prossimo uscirà la graduatoria con i sei vincitori della borsa di studio. Io 99% credo che rientrerò tra questi sei e dopo aver parlato con la prof. ho buone speranze anche per il mio ragazzo. Oggi intanto ultimo giorno a Modena, domani mattina presto ho il treno per Pisa e dal pomeriggio inzirò a lavorare fino a fine Agosto. Vacanze addio per quest'anno ma mi consolerò con il mare di Pisa...che culo eh!
***
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguro tanta fortuna a te e Lorenzo :-)

In bocca al lupo!!


Popy xx

xoxo

Anonimo ha detto...

oh te senti
io sabato sono a Livorno a vedere i Chemical Brothers. poi molto probabilmente rimango a zonzo x tt la notte in attesa del primo treno della mattina....
vedi di fa un salto dopo il concerto gnamo!!!!!!!!

vale

Anonimo ha detto...

ma dai!!! non sapevo de sta cosa per l'Australia! che bellissima opportunità Fra!! ti faccio un enorme in bocca al lupo per questo tuo progetto!!


Cri

Anonimo ha detto...

incrociamo le dita tesoro!!!!

Finalmente torni a casa, nn se ne poteva +!!! :D
besos ire