21/07/08

Hug Shirt - Abbracci a distanza

Il vostro amato è partito per l'erasmus e non vi vedrete per mesi? Vi siete innamorati di una ragazza in chat che vive dall'altra parte del mondo e vedervi è praticamente impossibile? Paghereste oro per abbracciare forte forte la persona che amate ma la distanza vi è nemica? Da oggi non avrete più problemi di questo tipo. La soluzione si chiama HUG SHIRT, una maglietta elastica con dei sensori applicati al tessuto che si collegano automaticamente via bluetooth al cellulare. Tramite sms si possono ricevere degli abbracci, cioè, una serie di impulsi che vengono trasmessi ai sensori della maglietta dove vengono riprodotti gli abbracci virtuali. Se poi la persona che vuole inviare gli abbracci utilizza una Hug Shirt, gli basterà sfiorare la propria maglietta o abbracciarsi per inviare lo stesso tipo di impulso alla persona che si trova dall’altra parte del mondo. Se invece non si dispone di una Hug Shirt sarà possibile inviare tramite sms con appositi comandi il tipo di abbraccio o vibrazione. L'idea mi sembra geniale, e chi l'ha provata dice che la sensazione dell'abbraccio è molto realistica ma ovviamente un'HUG dal vivo è tutta un altra storia! Se mi prendono per Sydeny mi sa che ne comprero uno stock da regalare a parenti e amici che mi mancheranno tantissimo!
***
F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figata!!!!
..Vedi io mantengo sempre le promesse..

L.

Francesco ha detto...

Oh si!

Anonimo ha detto...

ok dove si comprano!?!
ire

Francesco ha detto...

Mi sa che nn sn ancora in commercio...

Anonimo ha detto...

vale anche per quelli che vorresti abbracciare e loro no???