24/07/08

Australia - Chapter III

MI HANNO PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ed è stato preso anche il mio ragazzo! Oddio che euforia! Nonostante fossi ormai certo che mi avessero preso l'emozione è veramente grande! Sydney arriviamo (tra qualche mese)....partenza fine Gennaio e ora c'è da accettare la borsa, iscriversio all'università tra i canguri, fare il piano di studi, richiedere l'alloggio ecc ecc...impazzirò lo so gia tra moduli, modulini e moduletti vari! AHHHHHHHHHHHHH! Ok ora mi ricompongo che sono a lavoro...ma dentro sto impazzendo!
***
F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo tesoro te lo meriti proprio!!!! Complimenti anche a lore, siete stati bravissimi!!!!

kiss ire

Anonimo ha detto...

Congrats Fra!! :-D


Popy xx

PS: E ricordati le mie Aussiebum! :-P

Francesco ha detto...

Aussiebum x tutti! I promise! AH AH!

frontixx ha detto...

...braviiiii.... sono proprio contento per voi... :)

Francesco ha detto...

Grazie frontixx!

Anonimo ha detto...

Evvaiiii Bravissimoooooo!! e complimenti di cuore!!sarà un'esperienza fantastica!!

Cri