13/07/08

Jonathan Rhys Meyers

Giovedi sera è iniziata su Canale 5 una nuova serie TV "Tudors" con protagonista Rhys Meyers nelle vesti del controverso sovrano d'Inghilterra Enrico VIII. A voi lui piace? Io lo trovo un gran bonazzo! Il viso spigoloso, lo sguardo penetrante, le labbra carnose, il fisico bendefinito ma non pompato...e poi è pure un bravo attore! Beccatevi una piccola gallery e fatemi sapere cosa ne pensate...e dopo la gallery un regalino per i lettori più sporcaccioni... ; )




QUA una foto di Jonathan con i gioielli di famiglia al vento...
***
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fra lo so che non mi crederai ma non mi piace per niente!

Sorella Jean Claude ha detto...

Io lo adoro....sto già sbavando!!!
The Tudors tutta la vita...e poi io voglio farmi scopare da Enrico Ottavo...sì da lui!!!!

Gimme Gimme