29/07/08

Summer memories - 2005 Ibiza

Dopo l'esperienza non proprio felice della vacanza in villaggio, l'estate del 2005 io e il mio ex-ragazzo abbiamo cambiato formula e scelta la meta (Ibiza) abbiamo optato per un classico hotel a mezza pensione. Questa volta siamo andati a metà Luglio, prenotazione tutto tramite internet e partenza da Milano Malpensa nel primo pomeriggio dopo un giro di shopping in centro ed un saluto a Popy in mattinata. Se appena avete letto Ibiza nel titolo del post le prime cose che vi sono venute in mente sono discoteca, notti in bianco e sballo totale avete pensato male. Mi piace andare a ballare, fare tardi e divertirmi ma mi piace anche andare al mare, prendere il sole e soprattutto visitare i luoghi in cui vado in vacanza così la settimana ad Ibiza è trascorsa all'insegna del mare e ovviamente del relax. Il giorno andavamo al mare, ogni volta in una spiaggia diversa e la sera restavamo a S.Antonio, dove avevamo l'hotel oppure con l'autobus raggiungevamo la città di Ibiza in circa venti minuti. IBIZA è un'isola FANTASTICA mare bellissimo dai mille colori, lunghe spiagge di sabbia bianca, calette più intime ma facilmente raggiungibili e tramonti da sogno da godersi sulle scogliere a picco sul mare. La vacanza del 2005 è stata una delle più belle mai fatte, riuscitissima al 1000%, di quelle che quando devi partire ti viene il magone e quando il carrello dell'aereo si alza dalla pista ti attacchi al finestrino fino a quando quello che vedi è solo mare, mare, mare...e se siete li a pensare "Ma te guarda questo demente che è stato ad Ibiza e non è mai stato a ballare!" beh non è cosi, a ballare ci siamo andati eccome, una sera sola ma ci siamo stati, all'Amnesia, ed è stato STUPENDO! Musica house da sballo (e non è proprio il tipo di musica che preferisco), cubiste favolose e un casino di gente urlante e danzante. Se non siete mai stati ad Ibiza vi consiglio vivamente di andarci, sia per il divertimento che offre ma soprattutto per il mare bellissimo. Guardate le foto...vedere per credere...
***
F.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

O-V-V-O-V-E!!!!!

Canottiera a rigoline marroni, boxerino rosso floreale, cappellino verdognolo, infradito blu e bracciale gialloooooooooooooooooo! Ti sentivi variopinta, cara?

Anonimo ha detto...

...o Fra che posti stupendi e che mare!! Ibiza mi attira tantissimo pure a me e credo che prima o poi ci andrò!!tu sei cambiato eh ma ancor "non te si invecchiato core"!ih ih ih cmq è bellissimo rivedere le foto e condividerle qua!!

un abbraccio

Cri

Francesco ha detto...

Ahah...ma in spiaggia mica ci vado per fare le sfilate! Prendo su le prime cose che capitano e vado..

Sorella Jean Claude ha detto...

Mi sa che sei più figo adesso!!!
kisskiss

Anonimo ha detto...

Quella canotta è così maschia, sei così glamurosa, così fashionable!!!

LUKE ha detto...

Ho il tuo stesso cappellino ma dello stato della California :-P

Francesco ha detto...

L'avevo preso da H&M mi pare ora è un po che non lo metto uso ma questo week-end mi sa proprio che me lo porto dietro al mare..

Anonimo ha detto...

ma quanto sei BBono??? (con due B maiuscole)