28/07/08

Un week-end perfetto!

Week-end volato letteralmente via e questa mattina alle 7 la sveglia ha suonato inesorabile per ricordarmi di venire a lavoro. Tre giorni semplicemente perfetti trascorsi con il mio ragazzo che più lo guardo e più mi piace, più lo bacio e più lo vorrei baciare, più lo accarezzo e più lo vorrei accarezzare, più lo...ehm meglio che mi fermi qua...Ma torniamo al fine settimana; di giorno siamo stati in spiaggia, venerdì e sabato a Marina di Massa mentre ieri in Liguria vicino Lerici (vedi foto) e la sera a vivere la vita della Versilia. Venerdì e Sabato a ballare a Torre del lago con delle nostre amiche mentre ieri sera abbiamo optato per qualcosa di più tranquillo e romantico e siamo andati a fare un giro a Forte dei marmi con tanto di passeggiata sul pontile! Week-end veramente rigenerante, il sole e il mare mi hanno rimesso a nuovo e poi svegliarsi la mattina con il suono dei baci della persona che ami invece che con quello della sveglia maledetta è felicità allo stato puro! E per chiudere il post in "bellezza" voglio farvi vedere la foto di una signora che sabato in spiaggia a Marina di Massa leggeva in questo modo con una busta di palstica in testa, un kg di crema solare sotto il naso e (scusate la brutta immagine) dei folti ciuffi di peli che le uscivano di dietro dal costume..
***
***
F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio, mi sembrava la Melba!! Comunque secondo me questa è una parente della Winehouse: matta è matta e poi ha una sorta di cofana in testa uguale a quella cretina di un'Amelia Casa Del Vino! ;-P


Popy xx

Anonimo ha detto...

aaaaaaa che bello fra... ti invidissimo... spero tu abbia fatto qualcosina pure per me.

per la tipa con la busta sulla testa... non ho parole

Anonimo ha detto...

Frà!
Che bello leggere il tuo blog!
M'immagino quante risate vi facciate insieme tu e il tuo love!Poi con delle tipe alla Winehouse,come è stata denominata da qlcn! Cmq ne approfitto per augurarti una buona estate!Mi mancano le serate al Baluardo nel contesto modenese!Ma ci rifacciamo a settembre, belli abbronzati e carichi più che mai!Intanto io mi faccio 3 giorni a Paris dopo gli esami!Un baciotto - Mary

Francesco ha detto...

Grazie Mary!
Mancano tanto anche a me le serate modenesi ma vedrai che settembre fara presto ad arrivare...se solo settembre nn significasse esami sarei ancora piu contento! xxx

Anonimo ha detto...

Ciao Fra bentrovato! allora ti sei rilassato!!ti ci voleva!! riguardo alla signora che legge e a c..o puzzone ho riso tanto! stava proprio fuori eh!!

Buona giornata e buon rientro a lavoro

Cri

Sorella Jean Claude ha detto...

Oro, son contenta per te!!

kiss