10/07/08

One day in Milan - Resoconto

Eccomi qua davanti al pc finalmente con un po di tempo da dedicare al blog e scrivere due righe sulla giornata milanese di ieri. Cinque ore in giro per negozi con i piedi letteralmete in fiamme e nemmeno un'euro speso! H&M, ZARA, Bershka, Sisley, Guess, JDC, Rinascente e chi più ne ha più ne metta, li ho girati tutti e non ho trovato una cippa lippa che mi piacesse. Come a Modena e come (credo) ovunque, in saldo c'erano solo giacenze di magazzino del dopo-guerra. Solo da D&G c'era qlc di decente (non carino, decente) ma 80€ in saldo per una cintura mi sembravano un po troppi e un costume che mi piaceva, scontato costava 120€! D&G è veramente scandaloso, bassa qualità e prezzi gonfiatissimi solo per quelle tre lettere D-&-G...ma se fosse per me morirebero presto di fame perchè quando spendo tanto io esigo la qualità e D&G è tutto tranne che sinonimo di qualità! Shopping deludente a parte è comunque stata una bella giornata in compagnia del mio ragazzo e di Popy che non vedevo da troppo tempo!
***
Love ya babe!
***
Ora guardo Brothers&Sisters e poi a ballare...
***
Buona serata!
***
F.

10 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Fantastico!!

Anonimo ha detto...

Vediamo di non fare passare altri 10 mesi!

Love ya.


Popy xx

luis ha detto...

brutto lo shopping inconcludente... è alquanto frustrante!!!:)

Anonimo ha detto...

E niente foto?!? Siamo ansiosi di vedere il fidanzatino di Fra o almeno POPI!

Anonimo ha detto...

copio-incollo visto che frega anche a me........


Anonimo Clausss ha detto...

E questo nuovo ragazzo da dove spunta fuori? Cla, hai degli OBBLIGHI verso i tuoi lettori... devi raccontarci tutto per filo e per segno eh! Com'è nata? Stavi ancora insieme a quello in Spagna? E' stato AMMMMORE al primo sguardo? dicci dicci... ;)

11 luglio 2008 9.18

Francesco ha detto...

Domani accontentero i lettori curiosoni...buonanotte!

Anonimo ha detto...

Popixio, perchè tutta questa curiosità? o__O

Senza il mio permesso non si pubblica proprio nulla.


Popy xx

Anonimo ha detto...

Perchè sono curioso!
Ovvio che serve il tuo permesso....
Grazie Fra!

Francesco ha detto...

Niente permesso di Popy niente foto...sono spiacente... ; )

Anonimo ha detto...

Non puoi mettere la foto tua e del tuo ragazzo, magari oscurando popy? Sempre se al tuo fidanzatone va bene ;)