06/07/08

Saldi??

Buonasera a tutti! In questi giorni sto un po trascurando il blog perchè l'esame di martedi prossimo ho dovuto prepararlo in pochissimo tempo e mi sono praticamente annullato sui libri. Peccato però che sia servito più o meno a niente e che non sappia una cippa lippa ma vabbè, al massimo mi farò due risate con la prof e per un esame andato male non è mai morto nessuno no?
Ieri intanto mi sono concesso un po di svago e nel pomeriggio sono andato a fare un giro per i negozi presi d'assalto in occasione dell'inizio dei saldi. In due parole: CHE SCHIFO! Roba degli anni 90 tirata fuori da scatoloni ammuffiti e spacciata per nuova quasi ovunque (Sisley/Benetton in primis) e nei negozi con cose più belline al max c'era lo sconto del 20%! Bei saldi si! Un risparmione proprio! Mercoledi allora mi prendo un giorno di pausa dallo studio [il 23 ho l'ultimo esame] e faccio un salto a Milano dalla mia inviata del cuore Popy Piva sperando che almeno da quelle parti i SALDI siano veramente tali. E voi avete già fatto un giretto? Trovato qualcosa?
***
F.

13 commenti:

Sorella Jean Claude ha detto...

Giretto sì, trovato no..l'unica roba decente non era in saldo..e tà grazie, siamo forse tutti coglioni???

ciao Fra..

Anonimo ha detto...

Quindi vieni tesoro? :-D

Io ho fatto un giro sabato ma essendo il primo giorno c'era abbastanza ressa quindi farò un altro paio di giri in settimana per un paio di scarpe e un giubbotto di jeans. Ho preso un paio di slip fucsia da Tezenis a soli €2! ^__^


Popy xx

Anonimo ha detto...

qui cominciano sabato prossimo... vediam che succede. intanto il giretto pre-saldi esplorativo è stato fatto eheheh

Anonimo ha detto...

Se vieni a Milano, oltre alla tua amica, potresti prendere pure un caffè con me? O no?

Anonimo ha detto...

Giro dei saldi iniziato pure da me! e dato che i negozi non hanno venduto nulla fino ad ora in questi giorni stanno cercando di dare via tutto! mi sono comprato dei jeans e degli infradito bellissimi!ma gli acquisti continuanooo

Buoni Saldi a Tutti!

Cri

Anonimo ha detto...

LMAO Sergio!! :-P

Io sono un "lui", hihihi ^__^


Popy xx

Francesco ha detto...

@ Sergio

E' un problema se c'è anche il mio ragazzo x il caffè? ;)

Anonimo ha detto...

No, affatto!!! Sarà un piacere conoscerti finalmente!!!

Popy, pardon...

Anonimo ha detto...

Qualcuno si spaccia per me?? No, nessun problema se c'è pure il tuo ragazzo. Non mi pare ci sia nulla di male invitarti a bere un caffè visto che vieni nella mia città, no?

Scusa Popy, non avevo intenzione di offenderti. Avevo capito male.

Anonimo ha detto...

Tranquillo, non mi sono offeso :-) La mia era solo una rettifica ;-)


Popy xx

Anonimo ha detto...

Ma perchè francesco usa il femminile allora, popy?

Francesco ha detto...

@ Sergio

Cosi x gioco ; )

Anonimo ha detto...

Cose che solitamente si fanno tra finocchi, Sergio ;-P


Popy xx