08/07/08

Poteva andare meglio ma...

Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio quindi mi ritengo soddisfatto. Ho preso 26. Partivo dal 24 dello scritto, al massimo alzavano di tre punti e considerando il fatto che delle due prof mi è toccata la più stronzetta sono contento cosi. Puntavo al 27 ma non sempre può andare come si spera e allora un'esame in meno da fare e avanti il prossimo il 23 Luglio. Domani day off a Milano e da giovedì di nuovo sotto con lo studio...e questa volta l'obiettivo è un bel votone!
***
F.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

6 il solito secchione mai soddisfatto.....ma io ti adoro così!!!! ;)

Torna presto x favore!!!
kiss
ire

Anonimo ha detto...

Beh dai, un 26 non è male anzi :-)

Congrats!!


Popy xx

Francesco ha detto...

Torno presto tesoro, mi manchi tantissimo!!!

Sergio ha detto...

Eh bravo Francesco! Allora buona trasferta a Milano... l'invito per il caffè è sempre valido ovviamente (ma chi è quell'altro Sergio che si infila nelle "nostre" conversazioni?? bah...) Domani c'è pure una "notte bianca" (dei poveri, da quel che ho letto) a Milano. Ciaoo!

Francesco ha detto...

@ Sergio

Quello che risp al posto tuo è qlc1 che ha ben poco da fare visto che perde tempo a fare questi giochetti infantili...ti ringrazio per l'invito ma non posso...Popy però è libero e felice come una farfalla e ad un caffe nn dice mia di no... ; )

Anonimo ha detto...

*arrosisco*


Popy xx

Anonimo ha detto...

mi manchi tanto sorellazza!!!!
ire

Anonimo ha detto...

Good words.