20/07/08

Ufficiale: Shannen Doherty torna a Beverly Hills!

Qua avevo dato la notizia dello spin-off di Beverly Hills 90210 e ieri è stata confermata la partecipazione di Shannen Doherty AKA Brenda Walsh! Quello che a mio parere è stato il personaggio più amato dell'intera serie, uscito di scena a causa del caratteraccio di Shannen, tornerà quindi al West Beverly High in qualità di regista del musical. Jennie Garth AKA Kelly Taylor e Tori Spelling AKA Donna Martin sono le altre due "ex" che appariranno nella nuova serie ed il produttore esecutivo ha garantito che non faranno solo dei camei, ma parteciperanno a diversi episodi. La messa in onda del primo episodio della nuova serie TV che si intitolerà semplicemente "90210" è prevista per il prossimo Settembre.
***
F.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Shannen Doherty (Brenda Walsh) era il mio personaggio preferito! dopo la sua dipartita dal telefilm ho seguito molto meno la serie...anche in Streghe era la mia preferita! sono contento di questo ritorno!!

Cri

Anonimo ha detto...

Io ho sempre fatto parte dello schieramento pro-Kelly e odio profondo x Brenda xò sono curiosa di vedere come sono cambiate (invecchiate).....ho la forte sensazione xò che 90210 nn mi piacerà molto,io sono cresciuta con l'originale!!!! :)
ire

Francesco ha detto...

Io invece sono sempre stato x Brenda al 1000%!