10/02/08

Big Diva

No non è Jennifer Lopez pregna dopo una seduta di fake tan ma la diva dell'r&b/soul/gospel Aretha Franklin. Ragazzi è enorme! Ma che tette c'ha? Una decima? A questa le servono due paracadute (o paracaduti?!?) per tenerle a posto!

Ok che non è mai stata una taglia 38 ma tesoro, se sei grossa quanto una balenottera azzurra vestiti in un modo adeguato no? Non mi puoi andare a giro conciata cosi dai!

Ma sorvoliamo sulla forma fisica e concentriamoci sulla voce da paura che si ritrova. Facciamo un salto indietro nel tempo di 10 anni esatti e gustiamoci la performance di Natural Woman al concerto evento DIVAS assieme a Mariah Carey, Carol King, Celine Dion, Shania Twain, e Gloria Estefan. A mio parere una esibizione che ha fatto storia...



F.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se non ci fosse mariah sarebbe piacevole da guardare e sentire.

Francesco ha detto...

Povera Mariah!

Dago ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dago ha detto...

!MERAVIGLIOSA CREAUTRA!

Una voce tanto calda e potente non puo' che essere rappresentata se non da un corpo iperbolico e generoso!

Poi, basta fare un giretto in un qualsiasi MALL in suolo americano, per accorgersi come corpi tanto enormi siano piuttosto comuni.

Anonimo ha detto...

Lei è fenomenale!! una delle voci più grandi che possa vantare la storia delle musica!! che dire...anche se con una linea inesistente e il mega barbaglio sotto al collo resta sempre la migliore!!!

Cri

Anonimo ha detto...

Stanotte l'ho sognata... si è vestita a fatica nella camera dei miei poi è entrata l'autista in camera e le ha detto che era in ritardo e lei ha iniziato a correre veloce a piccoli passettini per il luuuungo corridoio di casa mia ma a 10cm dall'ingresso è caduta... il pavimento ha ceduto ed è finita in cantina... ma non si è fermata lì, rompendo anche il pavimento della cantina ha iniziato a cadere e volteggiare, volteggiare e cadere in un buco nero senza fine... anzi è finito quando ho cambiato sogno e ho iniziato a sognare di essere stato invitato ad un colloquio che bla bla bla!!
Meglio quando non passo, eh?:D
Ossequi