04/02/08

Diluvia!

Credo che in 10 minuti abbia piovuto quello che dovrebbe piovere in un anno..dal terrazzo ho visto uno in bici che per poco non affogava..poverino, quanti acquazzoni mi sn preso quando andavo a scuola sia by bike che by scooter.
Roba che arrivavo a casa e sembrava mi fossi buttato nell'Arno da quanto ero fradicio!
Stasera vado a vedere P.S I love you con my love, dura piu i due ore, ci vorra doppia dose di caffè altrimenti con le poltroncien reclinabili super-comodone del multisala tempo 10 minuti e sono gia tra le braccia di Morfeo!
F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

pure qui piove piove e piove...non si ferma più... infatti per uscire tra un pò mi metto gl stivali di gomma e l'impermeabile di plastica gialla!! cmq poi mi racconti come è stato il film!! a prestooo

Cri