08/02/08

Sono emo...

Ragazzi dovete vedere assolutamente questo video che mi ha fatto scoprire un mio amico...



Non so se ridere o preoccuparmi seriamente per sto povero figliolo...cioè ma cosa s'è calato??? Chi è il tuo spacciatore?!? Ma poi c'ha veramente i polsi tagliati???
Questo a Cris Crocker gli fa una pippa! E dall'accento mi sa anche che è di queste parti, Firenze o giù di lì...
Youtube ha sempre delle soprese in serbo, basta cercare...

Sono emo, ho il ciuffo, sono emo, ho il ciuffo, sono mezzo gay, sono emo...AHAHAHAHA!
E poi che minchia è sto emo?? Qualcuno mi illumini grazie!

F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se non sbaglio la dicitura "emo" è presa da un tipo di musica come quella dei Tokio Hotel e simili. Roba x teenager (disse dall'alto dei suoi vent'anni...), abbreviazione di "emotional".

cmq io suggerirei un ricovero obbligato...

Francesco ha detto...

Ora ho capito...quindi i ragazzi emo si tagliuzzano i polsi...contenti loro..

Anonimo ha detto...

Aspetta xò questo ragazzo fa una imitazione degli emo, e di quello che pensano di rappresentare e di essere in quanto "emo".
E' una critica un po sul genere di "Milano is burning" se la conoscete.

Francesco ha detto...

Dici? Visto il taglio di capelli e i segni sui polsi (forse sn finti xò..) sembra proprio uno di loro...