28/02/08

Sulla via del ritorno...

Lezioni finite per questa settimana, alle 16 ho il treno per tornare a casa. Spero non ci siano i soliti incivili cafoni che fanno caciara o hanno il volume della suoneria del cellulare che quando squilla sembra di essere in discoteca perchè vorrei schiacciare un pisolino. Ho bisogno di recupare le ore di sonno perdute negli ultimi giorni. Tra Sanremo, uscite serali e lezioni che iniziano all'alba non dormo come e quanto vorrei da troppi giorni. Stasera intanto terza serata del Festival, ma niente diretta perchè sono a cena a casa di amici. Mi spiace perdermela perchè la serata dei duetti è la mia preferita ma grazie a Youtube domani potrò vedere quello che mi sn perso. Uno su tutti il duetto Bertè/Spagna! TRASHISSIMO a livello di immagine! Comunque il Live Post dovrebbe tornare sabato sera per la finalona, spero di riuscire ad organizzarmi per esserci. Vi farò sapere...

F.

Nessun commento: