14/02/08

S. Valentino


14 Febbraio, S. Valentino, festa degli innamorati e non solo visto che nelle tasche di fiorai, ristoratori e negozi vari entreranno circa 300 milioni di euro. Mica bruscolini eh!
L'ennesima festa consumistica mangia soldi che a noi italiani piace tanto e che io non disdegno purchè non sia vissuta come un obbligo ma come un occasione in più per ricordare al proprio partner quanto lo si ama. Ben venga S.Valentino quindi, ma ricordiamoci che siamo una coppia anche i restanti 364 giorni dell'anno e un regalino inaspettato, una cenetta a sorpresa o un semplice "ti amo" sussurrato nell'orecchio fanno sempre piacere!


F.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...è proprio vero Fra...per chi si ama dovrebbe essere un S.Valentino tutti i giorni...io vivo nella città dell'amore...qui in questa giornata fanno di tutto (certe pacchianate)...e l'unica cosa che si vede è tanto tanto consumismo...molte persone mi dicono che io parlo così perchè sono single (ossia solo/zitello) ...ma cmq pure da fidanzato nn la vedevo come tra le feste più importanti... vabbè...colgo l'occasione per agurare una buon S.Valentino a tutti coloro che si amano, ma anche a tutti coloro che donano il loro amore in maniera differente...

Cri