12/02/08

La notte porta consiglio + GF8

Buongiorno! Ci ho dormito sù e ho deciso di non scrivere alla Prof. Meglio evitare figuracce anche se lei è molto tranquilla e disponibile e penso mi risponderebbe senza problemi. Ho scelto l'effetto sorpresa, lunedi salgo e speriamo bene...
Ieri sera dopo essere stato da Irene, conosciuta anche come sorellazza lurida, a vedere 2 episodi di Grey's Anatomy (quarta serie), son tornato a casa e ho visto gli ultimi 15 mins del GF8. Alessia stupenda, Signorini inutile come sempre e il programma ormai è veramente diventato noioso, finto e banale. Colpa anche di un "cast" piatto ed impostato. E gli ascolti sono dalla mia parte. Che sia finalmente l'ultima edizione? Speremu!
F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Condivido la decisione di aspettare e di conoscere il voto il giorno ufficiale della convalida: per quanto possa essere disponibile la prof. magari potrebbe sentirsi sotto pressione di fronte alla richiesta anticipata di un feedback o potrebbe ritenere ingiusto rivelare una sorta di voto prima del tempo e magari farsi influenzare negativamente.
Ma puoi rifiutare il voto se non ti soddisfa giusto? Certo se, come mi pare di capire, non abiti nella città dove c'è l'università e devi viaggiare è una rottura spostarsi solamente per venire a conoscenza di un voto!
Ho notato che su Spetteguless ti hanno 'copiato' il post sulla Lopez gravida e mastodontica; un colpo basso!
E vedo che hai rimosso la foto; stavi diventando troppo popolare? ;-)

Francesco ha detto...

Dubito che spetteguless si metta a copiare me...io ho si e no 100 contatti al giorno, è sicuramente un caso. La foto l'ho rimossa per evitare commenti poco carini stile "spetteguless". Preferisco commenti sul contenuto dei post che sul mio aspetto fisico. ;) E cmq la popolarità è un rischio che al momento non rischio di certo...

Anonimo ha detto...

Gli ascolti del GF sono assolutamente in regola con il risultato che può ottenere un reality in questo periodo (ieri sera ha fatto più di 5 milioni, eh!) e lo stesso vale per Amici.
Il fatto che abbia stufato e/o che sia ripetitivo, è così; ormai non lo si può rinnovare più di tanto quindi questo è il GF e se non piace basta non guardarlo.
E' finto? Ogni reality lo è.

Popy xx

Anonimo ha detto...

Ero ironico sul furto d'idee da parte di Spetteguless e sottolineavo più la coincidenza - non a caso ho usato le virgolette quando ho parlato di plagio ;-)
Capisco che tu voglia condividere idee e commentare fatti piuttosto che attirare l'attenzione sulle tue foto, ma stento a credere che tu possa ispirare commenti poco carini, su! (Non ci sto provando eh!). Ero ironico anche sulla popolarità (intendevo dire che con la tua foto rischiavi di avere troppe corteggiatrici/corteggiatori).
Riguardo al Grande Fratello lo trovo un programma veramente triste, fatto di nulla e costruito a tavolino per un pubblico pruriginoso e senza pretese (ho seguito solo la prima edizione per curiosità, dal momento che mi sembrava una sorta di esperimento sociologico, poi l'ho ignorato totalmente). L'unica cosa positiva è che fornisce materiale per la Gialappa's.