26/02/08

SpiceFra Vs Sveglia 1-0

Ore 7:30, suona la sveglia, mi prende un colpo perchè dormivo beato come un fanciullo, dopo aver preso coscienza della mia identità ed essermi ricordato che sono a Modena e non a Pisa ha inizio la battaglia. Da una parte la mia forza di volontà "Alzati, devi andare a lazione!" dall'altra la voglia di restare a letto ancora per due orette per riprendermi dal mal di pancia di ieri sera e dalla prima puntata del Festival. Vado? Non vado? Vince il non vado. Nonce la faccio proprio. Ho preso il cell, ho avvertito la mia amica Marianna e mi sono rimesso a dormire. Ho vinto io, ha perso la sveglia ma ora ho il senso di colpa di non essere andato! Vabbè...ora mi preparo, alle 12:00 ho lettorato d'Inglese e poi di seguito altre lezioni fino alle 19! Il martedì è da suicidio e settimana prox prometto che alle 8:30 sarò seduto in aula al mio posto. Stasera non scordatevi il Live Post sulla seconda puntata di Sanremo!
See ya!
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tesoro ma mi sento in dovere di bacchettarti. Sei stato sveglio fino all'una per vedere quella 'roba' chiamata Festival di Sanremo ma sei a Modena per studio e frequentare le lezioni.

-3 punti

Popy b*tch xx


;P

Francesco ha detto...

LOL

Non lo faccio più prometto!