02/02/08

Goodbye my friends?

Dopo 47 Date sparse tra Europa e America si conclude il tour delle Spice Girls. Ma non tirate fuori i fazzoletti perchè come annunciato sul sito ufficiale "chi lo sa cosa ci riserva il futuro?". Il Tour ha riscosso un successo incredibile, centinaia di migliaia di biglietti venduti per uno show fantastico che in circa due ore celebra la più grande girl band di tutti i tempi che con soli due album negli anni 90 ha marchiato indelebilmente la storia della musica POP. Non date retta alle cattiverie gratutite che leggete in giro. Non ci sono biglietti invenduti e tantomeno biglietti gia venduti da rimborsare. il tour non è stato cancellato. Semplicemente finisce, dopo tre mesi di sold out.
Il 26 Febbario calerà, forse, definitivamente il sipario sul gruppo che ha segnato la vita mia e di milioni di fans in tutto il mondo!

Spice Girls Forever!

F.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao fra sono venuto a visitare il tuo blog leggendoti su spetteguless e avevo qualche domanda da farti appunto sulle spice..ma perchè nn hanno deciso di venire in italia visto la numerosa schiera di fan che il nostro paese ospita?sai se vodoo uscirà come singolo?grazie a presto
roberto

Francesco ha detto...

Ciao Roberto, il motivo per cui non sono venute in Italia non si sa xke come dici te i fans italiani sono molti e un ipotetica data avrebbe registrato senza dubbio sold out. Io credo che il motivo per cui in Europa hanno fatto tappa solo a Madrid Colonia e poi tutte quelle date in UK siano gli alti costi di produzione. Girare l'Europa in lungo e largo avrebbe richiesto molto piu tempo e costi piu alti. Alla fine il fattore economico in tutte le cose ha la sua rilevanza.
Per quanto riguarda Vodoo la EMI Italiana aveva detto che sarebbe uscito come singolo. Una data al momento non è xò stata fissata.

Izko ha detto...

Come già detto in un altro tuo post... ho avuto la fortuna di vederle a Madrid... Davvero stupende le nostre Spice... Speriamo che il gruppo non termini qui la sua storia ;)

ciauzz

Anonimo ha detto...

Ciaooo Fra... pensare che a breve si chiuderà questo capitolo di storia della musica mi fa stare tanto giù!! Queste cnque ragazze mi hanno fatto sognare per tanto tanto tempo e di certo continueranno a farlo PER SEMPRE! ogni loro canzone ha sottolineato un mio momento, un mio stato emotivo... quanti ricordi! e cmq sia, io non voglio dire niente..chissà se ci riserveranno qualche piacevole sorpresa??? magari...

Cri