21/02/08

GF8: Al via il Toto Gay

Riporto di seguito l'articolo pubblicato poco fa da TGCOM:

C'è un finto etero nella Casa del Grande Fratello? A scoprirlo è stata Alessia Marcuzzi sul web. La conduttrice è una grande appassionata di MySpace. Proprio qui, secondo quanto dice il settimanale Chi, avrebbe conosciuto diversi ragazzi che le hanno confidato di aver avuto storie di sesso con un concorrente del Grande Fratello 8, uno che gioca a fare lo sciupafemmine. Chi sarà mai?

Quest'anno il GF lo sto seguendo poco o niente ma da quello che ho visto io punterei sul Siciliano che ha pure il profilo di Badoo con commenti di ragazzi decisamente poco etero....


Ma anche il Milanese wannabe Berlusca mi convince poco, fa tanto lo spaccone ma non me la racconta giusta...

Secondo voi chi è?


F.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista la descrizione del presunto finocchio nella Casa (cioè, che è uno sciupafemmine) gli unici che possono esserlo sono Roberto, Gian Filippo o Francesco perchè sono gli unici che stanno avendo contatti più o meno hot con alcune ragazze della Casa.

Io avrei detto Andrea, oltre che per Domenico (il primo figlio Orlando ad essere uscito).

Popy xx

Anonimo ha detto...

E' il siciliano di certo, dopo la prima puntata del GF questa notizia era già stata pubblicata sul blog di Selvaggia Lucarelli

Francesco ha detto...

Anonimo ricordo quella notizia ma questa è diversa xke si parla di un concorrente che si atteggia da sciupafemmine e il siciliano non mi pare lo faccia.

Anonimo ha detto...

Chi si è atteggiato a sciupafemmine sono stati Francesco, Roberto e Andrea... tutti e tre affermando che se vogliono conquistano qualsiasi donna!! ma c'è anche da dire che Andrea sere fa l'ho visto in una replica di "pelle", un programma di AllMusic, dove l'unico etero era il cameraman! Vabbè, tempo la puntata di mercoledì e una mezza verità uscirà fuori... o tutta?
Ossequi

Anonimo ha detto...

Sono un ragazzo, il mio ex mi ha detto di aver conosciuto Francesco in una disco di Roma e che gli ha offerto da bere e aveva atteggiamenti molto ambigui verso di lui...