23/02/08

Sabato pomeriggio

Cronaca di una giornata all'insegna del dolce far niente (o quasi) mentre la ripresa delle lezioni si avvicina inesorabile. Ancora poco più di 24 ore e tornerò al mio sù e giù Pisa/Modena-Modena/Pisa. Lezioni nuove, alcune interessanti altre meno, ma forte di una sessione d'esami appena trascorsa più che soddisfacente, torno sui banchi carico e felice. 20 crediti verbalizzati sono un bel bottino. Stamani sveglia alle 10 con l'alcool di ieri sera ancora in circolo, doccia rigenerante, connessione in cerca di news che non ho trovato e poi a casa di Marc e Alba con Ire, Vale e i nostri amici spagnoli per dipingere il quadro che stasera regaleremo a Martine. Sfondo nero e impronte delle nostre mani colorate sopra. Tranquilli, non è l'unico regalo che riceverà...questo è solo uno dei tanti! Tornato a casa per pranzo, poi Amici sul divano con sciarpa al collo nella vana speranza che passasse il dolore alla cervicale (sono un vecchietto lo sò) e poi di corsa a farmi i capelli. Ora sn qua, un the fumante sulla scrivania è pronto a scaldarmi e io mi rilasso scrivendo parole che probabilmente a pochi o nessuno interesseranno. Stasera come avrete intuito festa di compleanno di Martine e Alejandro. Prevedo alcool a fiumi e tante risate e per domani l'ennesimo risveglio con il mal di testa! Ora mi bevo il mio the e vi lascio con la disco track di questo sabato "Love is gone" di David Guetta. Alzate il volume e buona serata a tutti!


F.

2 commenti:

LUKE ha detto...

Quant'è bella questa canzone,e il video non è da meno...

Francesco ha detto...

Si vero anche se ricorda un po troppo Love don't let me go come sound.