04/02/08

Una tesina per nemica!

Entro Venerdi, max sabato devo consegnare una tesina per l'esame di Diritto delle organizzazioni internazionali. Ho scelto come argomento la strategia di informazione e comunicazione dell'Unione Europea ma da qualche giorno ho un blocco totale e non riesco ad andare avanti, HELP! Ho tutto il materiale, la scaletta impostata, ho scritto quasi 20 pagine ed il più ormai è fatto, ma sono arrivato ad un punto chiave e non riesco a trovare il modo di dire certe cose. Scrivo, rileggo e cancello, riscrivo, rileggo e ricancello e cosi via...quasi una settimana a fare cosi e adesso non posso piu perder tempo altrimenti mi ritrovo a doverla scrivere cn l'attacco d'ansia il giorno prima di consegnarla. CHE PALLE! Odio questa tesina, mi piace l'argomento ma non è che ci sia poi cosi tanto da dire visto che la strategia di comunicazione dell'UE è relativamente giovane e sono pochi i documenti ufficiali che ne parlano. Ora mi ci metto d'impegno...piu tardi vi aggiorno un po su come procede il tutto...
UPDATE *** 14:33 Ho scritto un capitolino!
UPDATE *** 16:13 Ho finito un capitolo...oggi sono in vena!
UPDATE *** 16:26 Pausa merenda..mela verde e due arance...voglio fare la modella! ;)
UPDATE *** 17:23 Oggi ho messo il turbo, sto scrivendo che è una meraviglia. Menomale!!
UPDATE *** 17:56 BASTA! Non ho piu voglia, per oggi ho fatto abbastanza e sono soddisfatto di quello che ho scritto. Domani mattina levataccia e mi ci rimetto xke il mattino ha l'oro in bocca (si dice cosi no?!?).

F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vai fra sei tutti noi! fatti na passeggiata se sei bloccato!

Anonimo ha detto...

le tanto amate tesine...vedrai Fra che verrà fuori una tesina fatta come si deve...ne sono sicuro!! intanto in bocca al lupo!!! ciaooo

Cri