Ed ecco i film in uscita oggi Venerdi 1 Febbraio 2008.
Trama: Holly Kennedy è bella, intelligente e sposata con l'amore della sua vita, un appassionato, divertente e impetuoso irlandese di nome Gerry. Così, quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia, anche l'esistenza di Holly diventa vuota. L'unica persona che sarebbe in grado di aiutarla non è più con lei, perché nessuno conosce Holly meglio di Gerry. Per fortuna, lui ha pianificato tutto in anticipo e le lettere che le ha scritto prima di morire, fatte recapitare periodicamente sono il migliore viatico verso una nuova esistenza. Ora non resta che aprire la porta di casa e osservare il mondo.
Dovete sapere che: Questa commedia è tratta dal romanzo omonimo di Cecelia Ahern e l'attore protagonista che è nella locandina lo avete conosicuto? E' quel toro bonazzone di Gerald Butler conosciuto ai più per il ruolo nel bellissimo 300.
L'opinione di SpiceFra: Il trailer mi è piaiciuto e Hilary Swank mi piace molto come attrice. Per una serata all'insegna della commedia d'amore con possibile lacrimuccia questo film dovrebbe essere perfetto.
Trama: Storia di due fratelli che tentano disperatamente di migliorare le loro problematiche esistenze. Uno è un giocatore incallito pieno di debiti fino al collo, l'altro è un giovane uomo innamorato di una bella attrice conosciuta di recente. Le loro vite finiranno per restare intrappolate in un groviglio di eventi dai risvolti imprevisti e sfortunati.
Vi dico che: dopo MatchPoint e Gossip, Woody Allen torna con un giallo dalle tinte noir ambientato ancora una volta a Londra. In attesa del prossimo film made in spain, starring Penelope Cruz
L'opinione di SpiceFra: Gli ultimi due film mi sono piaciuti tanto e quindi questo non me lo voglio proprio far scappare anche se nelle recensioni che ho letto non è stato molto acclamato. Ma l'esperienza mi insegna di dare sempre il giusto peso alle recensioni...
F.
Nessun commento:
Posta un commento