Nuovo singolo in arrivo per le Girls Aloud. CAN'T SPEAK FRENCH è il terzo estratto dall'album Tangled Up ed uscirà in UK IL 17 Marzo in contemporanea al nuovo singolo delle Sugababes DENIAL. Una chart-battle tra le due girl-band inglesi più famose (dopo le Spice ovviamente) che lo scorso anno collaborarono anche per il singolo del Comic Relief.
Io seguo sia le Girls Aloud che le Sugababes e questa volta in un'ipotetica "sfida" tifo per le ultime perchè sia il singolo che il video mi piacciono molto di più di quello delle Girls Aloud.
Giudicate voi...
Le Girls Aloud non hanno mai fatto dei bei video ma questo è sicuramente uno dei piu brutti. Loro stupende ma il concept? Praticamente fino al primo ritornello non succede niente e non è che dopo la situazione cambi molto. E la canzone è forse una delle peggiori mai realizzate come singolo.
Denial invece è orecchiabile, forse la strofa è migliore del ritornello ma è senza dubbio migliore di Can't speak French e il video è qualcosa di nuovo e innovativo in un mare di video pop fatti con lo stampino.
Girls Aloud 0 - Sugababes 1 è il mio verdetto, e il vostro?
F.
3 commenti:
***GIRLS ALOUD***
***GIRLS ALOUD***
***GIRLS ALOUD***
***GIRLS ALOUD***
***GIRLS ALOUD***
Personalmente trovo che le Sugababes, dopo About You Now, hanno tirato fuori brutte canzoni come Change e Denial che non sanno di niente. Loro hanno sempre fatto singoli carini anche dopo il primo e il secondo mentre ora, personalmente, non ci siamo proprio.
Ora che ho visto che il video e le copertine dei singoli, sto iniziando ad accettare Can't Speak French come singolo (anche se avrei preferito altre tracce dell'album).
Popy xx
Copertine favolose Popy ma il video no dai...
Io la penso come popy!can't speak french inizialmente non mi attirava ma ora sinceramente la sto ascoltando con molto più piacere!le suga oltre about you now il resto lo trovo molto noioso! ;)
Posta un commento